Home Eventi WORKSHOP. Back to school

Progetto finanziato dalla European Central Bank

09/11/2018

Persona di riferimento

-Anna Grazia QUARANTA (Università di Macerata)
-Nico DI GABRIELE (Direzione Generale Vigilanza Microprudenziale II - European Central Bank)
-Ermanno ZIGIOTTI (Università di Macerata)

Il Dipartimento di Economia e Diritto in collaborazione con il Laboratorio F. Vicarelli dell'Università di Macerata, organizza Giovedì 8 novembre 2018 / ore 14:00 – 18:00  presso l' Aula 03 / Piazza Strambi, 1 / Macerata, un workshop dal titolo "Back to school" - progetto finanziato dalla European Central Bank.

Per la partecipazione al workshop è necessario prenotarsi on line. ISCRIZIONE

La partecipazione al convegno conferisce 0,6 CFU agli studenti del Dipartimento di Economia e Diritto

PROGRAMMA

I - PARTE "BCE: mandato e compiti in termini di politica monetaria, stabilità finanziaria e vigilanza prudenziale"