Home News Avvisi ATTRIBUZIONE CFU SEMINARIO METAVERSO

ATTRIBUZIONE CFU SEMINARIO METAVERSO

AVVISO AGLI STUDENTI:
Per coloro che hanno frequentato il SEMINARIO sul METAVERSO; per l'attribuzione dei CFU, l' università ha stabilito regole ferree e quindi bisogna inviare in PDF con FIRMA LEGGIBILE le schede di valutazione di ogni giornata di seminario, indicando TITOLO DEL SEMINARIO di ciascuna giornata, DATA e DURATA.
Ogni scheda di valutazione deve essere compilata con un breve riassunto di ciò di cui si è parlato in quell' appuntamento.
Verrà attribuito 1 CFU per ogni 6 ore di seminario, le ore in avanzo saranno accreditate ugualmente e sommate ai prossimi seminari che verranno frequentati.
In totale ci sono stati 5 appuntamenti. È IMPORTANTE che la scheda di valutazione corrisponda con la firma apposta sul foglio delle firme che è stato girato nei vari seminari.
NB: nella prima data il foglio firme non è stato passato e quindi basterà inviare solo la scheda di valutazione relativa a quella data.
Le schede dovranno essere inviate all'e-mail dei senior tutor e loro verificheranno che la data corrisponda con la firma apposta.

Per ogni dubbio o informazione contattare i senior tutor.