Home News Avvisi Comunicazione agli studenti che hanno inserito nel piano di studi REVISIONE AZIENDALE 9 CFU del Corso di Studio in Economia: Banche, Aziende e Mercati (EBAM)

Comunicazione agli studenti che hanno inserito nel piano di studi

REVISIONE AZIENDALE 9 CFU

del Corso di Studio in Economia: Banche, Aziende e Mercati (EBAM)

Classe L-18 Scienze dell’economia e della gestione aziendale

Da questo anno accademico (2023/2024) l’insegnamento di REVISIONE AZIEN-DALE 6 CFU è attivato nel Corso di Studio magistrale Management e Marketing Internazionale (MMI).

È possibile frequentare le lezioni di REVISIONE AZIENDALE 6 CFU (mod. a prof. Luciano Marchi e mod. b prof. Luca Tombolini) al primo semestre anche agli studenti del Corso di Studio in Economia: Banche, Aziende e Mercati (EBAM) Classe L-18 Scienze dell’economia e della gestione aziendale.

Il prof. Luciano Marchi indicherà agli studenti triennalisti una parte speciale da affrontare e studiare per colmare i 3 CFU mancanti.