Home News Avvisi Economia e tecnica degli scambi internazionali e di International Marketing- prof.ssa Patrizia Silvestrelli

appello straordinario

Si comunica agli studenti che mercoledì 20 giugno alle ore 10:00 si svolgerà un appello straordinario per gli esami dei corsi di Economia e tecnica degli scambi internazionali e di International Marketing.

Si specifica che tale appello è riservato esclusivamente agli studenti Erasmus, agli studenti con problemi di salute e agli studenti stranieri frequentanti il corso International Finance and Economics che per serie motivazioni hanno necessità di rientrare nei propri Paesi di origine. Si richiede pertanto un’adeguata documentazione che attesti le situazioni sopra indicate.

Students are informed that an extra call for the exams of Economia e tecnica degli scambi internazionali and International Marketing courses will take place on Wednesday, June 20 at 10:00.

This call is exclusively reserved (without any exception) to 1) Erasmus students, 2) students with health problems and 3) foreign students attending the International Finance and Economics Degree, which need to return to their home-countries for serious reasons. In this regard, an adequate documentation certifying the situations indicated above is required.