Home News Eventi (BRAND)2- L’IMPORTANZA DI ESSERE MARCHIO EKO GUITARS e MASSIMO VARINI

(BRAND)2- L’IMPORTANZA DI ESSERE MARCHIO EKO GUITARS e MASSIMO VARINI

Dettagli dell'evento

20/03/2019

Aggiungi l'evento al calendario

Il Dipartimento di Economia e Diritto, organizza mercoledì  20  Marzo dalle ore 14:00 alle ore 18.30 presso l' AUDITORIUM UNIMC / VIA P.M. RICCI, 2 / MACERATA,  l'evento dal titolo: " (BRAND)2- L’IMPORTANZA DI ESSERE MARCHIO EKO GUITARS e MASSIMO VARINI".

Saluti:

Francesco ADORNATO
Rettore / UNIVERSITÀ DI MACERATA

Introduzione:

Stefano PERRI
Direttore del Dipartimento di Economia e Diritto / UNIVERSITÀ DI MACERATA

Elena CEDROLA
Docente di Marketing e management / UNIVERSITÀ DI MACERATA

Interventi

Stelvio LORENZETTI / Amministratore Delegato EKO MUSIC GROUP SPA

Giovanni MATARAZZO / Corporate Communication Manager EKO MUSIC GROUP SPA

Massimo VARINI / Chitarrista, Compositore, Produttore, Didatta / Project Leader EKO Guitars

locandina

L’evento  è aperto al pubblico  e conferisce, previa verifica  0,5 crediti agli studenti del Dipartimento di Economia e Diritto;  1 cfu agli studenti iscritti al terzo anno o fuori  corso del cdl L-12 e al cdl LM-38 per tutte le annualità a fronte della firma di presenza del corso; 1 cfu agli studenti del Dipartimento SPOCRI che parteciperanno congiuntamente  a questa iniziativa ed all'evento del 28 marzo dal titolo"  Innovazione e imprenditorialità  "e che sosterranno la verifica finale con la prof.ssa Elena Cedrola.

Per informazioni tiziana.sagretti@unimc.it