Home News Eventi CONVEGNO. Internet of Things Big Data e AI: economia del prossimo futuro

CONVEGNO. Internet of Things Big Data e AI: economia del prossimo futuro

18/05/2018 ore 10:00

Al convegno, organizzato dalla Prof.ssa Pretaroli, interverranno in qualità di relatori la Prof.ssa Maura MENGONI Docente di Disegno e Metodi dell’Ingegneria Industriale / UNIVERSITÀ POLITECNICA DELLE MARCHE, il Prof. Simone CALZOLAIO Docente di Diritto Costituzionale / UNIVERSITÀ DI MACERATA, il Prof. Giancarlo PACCAPELI / ACCENTURE ITALIA, il Dottor. Luca GIRALDI CEO di EMOJ srl, il Prof. Oronzo MAURO 24 Ore Business School Economia e Management dei Beni culturali.

ore 10 / Aula A / piazza Strambi 1

La partecipazione al convengo conferisce 0.6 CFU agli studenti del Dipartimento di Economia  e Diritto

Per maggiori informazioni http://spocri.unimc.it/it/internet-of-things-big-data-e-ai

REGISTRAZIONE VIDEO DELL'EVENTO