Home News Eventi Incontro annuale con la Banca d'Italia. Nuove sfide per la politica monetaria unica

25/06/2014

Coordina
- Prof. Maurizio SCIUTO (Università di Macerata)
Intervengono
-Dott. Stefano SIVIERO (Banca d'Italia - Servizio Congiuntura e Politica Monetaria), "la relazione annuale della Banca d'Italia"
-Dott. Giacinto MICUCCI (Banca d'Italia - Sede di Ancona), "l' Economia delle Marche"
- Prof. Michele BAGELLA (Università degli Studi di Roma - Tor Vergata), "Analisi e riflessioni"

Il Laboratorio FAUSTO VICARELLI per lo studio del rapporto tra banca e impresa e il Dipartimento di Economia e Diritto dell'Università di Macerata, organizzano mercoledì 25 giugno 2014 / ore 10:45 / aula verde Polo Didattico Pantaleoni - via Peschiera Vecchia /Macerata l'incontro annuale con la Banca d'Italia sul tema "Nuove sfide per la politica monetaria unica"

Coordina
- Prof. Maurizio SCIUTO (Università di Macerata)

Intervengono
-Dott. Giacinto MICUCCI (Banca d'Italia - Sede di Ancona), "l'Economia delle Marche"

Il seminario conferisce 0,3 CFU agli studenti di Economia