Home News Eventi INCONTRO: Noi giovani imprenditori incontriamo gli studenti

INCONTRO: Noi giovani imprenditori incontriamo gli studenti

ORIENTAGIOVANI. Il viaggio verso il futuro

20/11/2013

Persona di riferimento

Recapito telefonico per contatti

Intervengono:
-Giulio SALERNO (Università di Macerata - Direttore del Dipartimento di Economia e Diritto)
-Alessandro GUZZINI (Presidente Gruppo Giovani Imprenditori Confindustria Macerata FINLABO SIM Spa - Recanati)
-Luca PETTERUTI (Presidente Gruppo Regionale Giovani ANCE Marche, Delegato Scuola G.G.I. Confindustria Macerata)
-Gabriele MICOZZI (Docente di Comunicazione e Marketing ed esperto di Orientamento)

ORIENTAGIOVANI. Il viaggio verso il futuro. Noi giovani imprenditori incontriamo gli studenti.

Mercoledì 20 novembre \ ore 11:30 aula F \ Dipartimento di Economia e Diritto

Attraverso incontri focalizzati sugli scenari del futuro cercheremo di delineare come cambia il mono del lavoro, come cambiano i modelli organizzativi, come cambiano i modelli strategici e come cambia il nostro orizzonte. Aiuteremo gli studenti nel processo di crescita professionale attraverso l'ascolto di se stessi, dell'ambiente personale e collettivo e attraverso il confronto con chi vive l'azienda in prima persona. Piloteremo il cammino verso gli obiettivi che ognuno vorrà selezionare tenendo conto delle proprie eccellenze, delle proprie capacità e delle proprie aspettative di vita.

La partecipazione all'incontro non dà crediti formativi agli studenti

Intervengono:

• Giulio SALERNO (Università di Macerata - Direttore del Dipartimento di Economia e Diritto)
  • Alessandro GUZZINI (Presidente Gruppo Giovani Imprenditori Confindustria Macerata FINLABO SIM Spa - Recanati)
  • Luca PETTERUTI (Presidente Gruppo Regionale Giovani ANCE Marche, Delegato Scuola G.G.I. Confindustria Macerata)
  • Gabriele MICOZZI (Docente di Comunicazione e Marketing ed esperto di Orientamento)