Home News Eventi SEMINARIO. Innovazione sociale, innovazione culturale. Le politiche europee e le opportunità di finanziamento

23/03/2016

Il Dipartimento di Economia e Diritto dell'Università di Macerata organizza il 23 marzo 2016 ore 15 presso l'Antica Biblioteca Piaggia dell'Università 2 Macerata il seminario dal titolo  "Innovazione sociale, innovazione culturale. Le politiche europee e le opportunità di finanziamento".

SALUTI
  • LUIGI LACCHÈ (Rettore dell’Università di Macerata)
  • GIULIO MARIA SALERNO (Direttore del Dipartimento di Economia e Diritto)
  • ROSITA PRETAROLI (Università di Macerata)

INTERVENTI
  • RICCARDO POZZO (Direttore del Dipartimento di Scienze umane e sociali – Patrimonio culturale del CNR)
  • VANIA VIRGILI (Primo ricercatore CNR e Consigliere MiBACT del Ministro Dario Franceschini)
Tutti sono invitati a partecipare. Non conferisce cfu agli studenti.

locandina seminario