Home News Eventi SEMINARIO. L’innovazione e lo sviluppo in Italia nella relazione annuale. Incontro annuale con la Banca d’Italia

Dettagli dell'evento

17/07/2013

Partecipanti

PROF. PAOLO RAMAZZOTTI (UNIVERSITÀ DI MACERATA)
PROF. MAURIZIO SCIUTO (DIRETTORE LABORATORIO VICARELLI)
PROF. GIULIO M. SALERNO (DIRETTORE DIP.TO ECONOMIA E DIRITTO)

Aggiungi l'evento al calendario

Allegati

Il Dipartimento di Economa  e Diritto e il Laboratorio Vicarelli  organizzano MERCOLEDÌ 17 LUGLIO 2013 / ORE 11.00 presso AULA VERDE / POLO DIDATTICO PANTALEONI / VIA PESCHERIA VECCHIA / MACERATA il seminario dal titolo  "L’INNOVAZIONE E LO SVILUPPO IN ITALIA NELLA RELAZIONE ANNUALE".  INCONTRO ANNUALE CON LA BANCA D’ITALIA"

La partecipazione al seminario conferisce 0,3 CFU agli studenti

INTERVENTI
  • DOTT. LUIGI CANNARI (Capo del servizio Statistiche economiche e finanziarie dell’Area Ricerca Economica della BANCA D’ITALIA)
  • PROF. PAOLO RAMAZZOTTI (UNIVERSITÀ DI MACERATA)
  • PROF. MAURIZIO SCIUTO  (DIRETTORE LABORATORIO VICARELLI)
  • PROF. GIULIO M. SALERNO (DIRETTORE DIP.TO ECONOMIA E DIRITTO)

Le slides degli interventi sono consultabili nel sito del Laboratorio all'indirizzo http://webhouse.unimc.it/economia/laboratoriovicarelli/.