Home News Eventi Seminario. Nuove tecnologie e conclusione del contratto

Seminario. Nuove tecnologie e conclusione del contratto

CORSO DI DOTTORATO IN SCIENZE GIURIDICHE- CURRICULUM DIRITTO PRIVATO E PROCESSO NELLA PROSPETTIVA COMPARATISTICA E NELLA DIMENSIONE EUROPEA

Dettagli dell'evento

20/04/2018

-Enrico DAMIANI (Università di Macerata)
-Francesco BOTTONI (Università di Macerata)

Aggiungi l'evento al calendario

Nell'ambito del

CORSO DI DOTTORATO IN SCIENZE GIURIDICHE CURRICULUM DIRITTO PRIVATO E PROCESSO NELLA PROSPETTIVA COMPARATISTICA E NELLA DIMENSIONE EUROPEA

Venerdì 20 aprile  alle  ore 10.00 / presso l' aula 11 del Dipartimento di Giurisprudenza  si terrà il seminario dal titolo "Nuove tecnologie e conclusione del contratto"

INTERVENTI

• ENRICO DAMIANI (Università di Macerata), "La disciplina generale del contratto. Sua lacunosità e difficoltà di adattamento al fenomeno della conclusione mediante sistemi automatici nella dottrina civilistica pre e post codificazione del 1942"
  • FRANCESCO BOTTONI (Università di Macerata), "La teoria degli scambi senza accordo: verso il tramonto del consensualismo?"

locandina