Home News Eventi SEMINARIO. Profili e limiti della successione dei legittimari Soluzioni normative e novità giurisprudenziali

CORSO DI DOTTORATO IN SCIENZE GIURIDICHE - Curriculum Diritto privato e processo nella prospettiva comparatistica e nella dimensione europea

Dettagli dell'evento

14/11/2017

Persona di riferimento

- Francesco PROSPERI
- Enrico DAMIANI
- Francesco BOTTONI
- Francesca GUARICCI
- Giorgia VULPIANI

Aggiungi l'evento al calendario

Allegati

Il Dipartimento di Economia e Diritto organizza il seminario dal titolo  "Profili e limiti della successione dei legittimari.  Soluzioni normative e novità giurisprudenziali" , martedì 14 novembre 2017, ore 14:30-17:30 / Auditorium  Banca Marche / via Padre Matteo Ricci 2 / Macerata.

L’ordine degli avvocati conferisce n. 2 cfp per la partecipazione al seminario. Il seminario è in corso di validazione da parte del Consiglio Nazionale del Notariato.

INDIRIZZI DI SALUTO

INTERVENTI:

• Prof. Francesco PROSPERI (Università degli Studi di Macerata), "La successione dei figli non riconoscibili"
  • Prof. Enrico DAMIANI (Università degli Studi di Macerata), "Forme di tutela dei creditori del legittimario"
  • Dott. Francesco BOTTONI (Università degli Studi di Macerata), "Successione dei legittimari e circolazione dei beni"

INTERVENTI PROGRAMMATI

• Francesca GUARICCI