Home News Eventi SEMINARIO. The transition of Albania economy, achievements, failures and challenges.

16/11/2017

Persona di riferimento

- STEFANO PERRI (Università di Macerata)
- ROY CERQUETI (Università di Macerata)
- VALERIO FICCADENTI (Università di Macerata)
- ARBEN MALAJ (Ex Ministro dell'Economia della Repubblica di Albania - Board of the Bank of Albania)

Il Dipartimento di Economia e Diritto organizza il seminario  dal titolo "The transition of Albania economy, achievements, failures and challenges",  giovedì 16 novembre dalle ore 11:00 alle 13:00 presso l'aula Blu del Polo Didattico Pantaleoni / Via Peschiera Vecchia Macerata

PROGRAMMA:

INDIRIZZI DI SALUTO

• STEFANO PERRI (Università di Macerata)

INTRODUCONO

• ROY CERQUETI (Università di Macerata)
  • VALERIO FICCADENTI (Università di Macerata)

INTERVENTI

• ARBEN MALAJ (Ex Ministro dell'Economia della Repubblica di Albania - Board of the Bank of Albania)

Tutti sono invitati a partecipare.

Il seminario conferisce 0,3 CFU agli studenti di Economia previa approvazione da parte del Consiglio