Home News International Finance Programme. a.a. 2018-2019

International Finance Programme. a.a. 2018-2019

Triplo Titolo
International Finance Programme.

Il Dipartimento di Economia e Diritto ha siglato un accordo trilaterale con l’Università Nicolaus Copernicus di Toruń (Polonia) e l’Università di Angers (Francia) per il rilascio di un titolo di studi multiplo International Finance Programme.
Gli studenti che prenderanno parte al programma di studio e di scambio conseguiranno un titolo multiplo composto dai seguenti tre diplomi di laurea magistrale:
The Department of Economics and Law issues a public call for applications to enrol in the MULTIPLE MASTER DEGREE COURSE in “Economics” – Nicolaus Copernicus University of Toruń (Poland), “Finance” – University of Angers (France), “Mercati e Intermediari finanziari”– University of Macerata (Italy).

• Corso di Laurea Magistrale in ECONOMICS Curriculum: INTERNATIONAL ECONOMY AND FINANCE rilasciato dalla Università Nicolaus Copernicus di Torun;
  • Corso di Laurea Magistrale in FINANCE Curriculum: LAW & FINANCE rilasciato dalla Università di Angers;
  • Corso di Laurea Magistrale in MERCATI E INTERMEDIARI FINANZIARI Curriculum: INTERNATIONAL FINANCE AND ECONOMICS rilasciato dalla Università di Macerata
Maggiori informazioni sulla pagina dedicata

International Finance Programme.