Home News #IPE4Talent: scopri il tuo talento

#IPE4Talent: scopri il tuo talento

Master e contratto di Apprendistato con IPE Business School e PwC
immagine news

IPE Business School è alla ricerca, per conto di PwC (PricewaterhouseCoopers, Area Audit), di giovani laureati/laureandi da assumere entro il mese di Dicembre 2023 con contratto di apprendistato, da convertire successivamente in contratto a tempo indeterminato, presso la sede di Roma di PwC.

Subito dopo l'assunzione, la persona scelta si formerà, a spese di PwC, frequentando il Master in Bilancio - Audit, Controlling e Consulting dell'IPE Business School (Gennaio-Luglio 2024). Al termine, inizierà a lavorare nel team assegnato.

Si tratta del progetto #IPE4Talent, giunto alla VI edizione, rivolto a laureandi o laureati in Economia in possesso dei seguenti requisiti:

• laureandi del corso di laurea magistrale: sono ammessi coloro che sono iscritti al 2 anno riportando, negli esami sostenuti, una media ponderata uguale o superiore ai 27/30
  • laureati della magistrale: con una votazione uguale o superiore ai 105/110
  • non aver compiuto 26 anni alla data di scadenza della candidatura (mercoledì 29 novembre 2023)

Sono offerti:

• contratto di apprendistato e formazione di 6 mesi
  • webinar di presentazione (mercoledì 15 novembre, ore 18:00)

La scadenza per la domanda di adesione è il 29 novembre 2023.

CANDIDATI QUI: IPE4Talent - PwC (ipebs.it)

Ulteriori informazioni sono reperibili qui sotto: