MASTER IN MARKETING E DIREZIONE AZIENDALE
Marketing e Direzione Aziendale - master di I° livello organizzato da Dipartimento di Economia e Diritto - mira a formare figure professionali altamente specializzate nell’ambito della direzione aziendale e del marketing.
Questo percorso avanzato si distingue per l’integrazione di teoria e pratica, con un focus specifico sullo studio delle strategie di direzione e sulle applicazioni di strumenti operativi nel marketing strategico e operativo, nonché nella gestione e nel controllo direzionale.
Il Master prevede una formazione blended (in presenza/a distanza) e si rivolge sia a neolaureati che a soggetti già inseriti in contesti lavorativi, desiderosi di incrementare e qualificare la propria professionalità. Per gli allievi non occupati è previsto un periodo di stage all’interno di un’azienda, al fine di implementare operativamente parte delle conoscenze acquisite durante il percorso didattico.
Il naturale sbocco occupazionale dell’allievo che consegue il Master di I° livello in “Marketing e direzione aziendale” è la funzione marketing-commerciale di aziende pubbliche e private, in posizioni caratterizzate da responsabilità inerenti sia la gestione aziendale operativa e la comunicazione (online e offline) sia quella strategica.
>>>>> VAI ALLE PAGINE DEDICATE <<<<<