Home News Parti con UniMc per la Fiera “Più libri più liberi” di Roma

Parti con UniMc per la Fiera “Più libri più liberi” di Roma

Giovedì 7 dicembre 2023. Prenotazioni online
immagine news

Anche quest’anno le eumEdizioni Università di Macerata - parteciperanno alla Fiera della Piccola e Media Editoria “Più libri più liberi” di Roma, in programma dal 6 al 10 dicembre 2023 alla Nuvola dell’Eur. Cinque giorni per scoprire le novità e i cataloghi di tanti editori, ascoltare autori, assistere a dialoghi, letture, dibattiti e incontrare gli operatori professionali.

Parti con noi?

Se studi o lavori a UniMc, puoi aderire alla nostra proposta di viaggio.

Programma – giovedì 7 dicembre 2023
Ore 6:00 - Appuntamento dei partecipanti ai Giardini Diaz di Macerata
Incontro con il pullman e partenza alla volta di ROMA. Sosta lungo il percorso per ristoro.

Ore 11:00 ca - arrivo alla Nuvola e giornata a disposizione per la visita alla Fiera “Più Liberi Più Liberi” di Roma

Ore 19: 00 - Sala Polaris, Presentazione della collana Prolusioni "Cambiare i nomi, tradurre ai confini"
Intervengono Pino Donghi, John McCourtMarino Sinibaldi

Ore 21:00 ca - inizio del viaggio di ritorno. Sosta lungo il percorso per ristoro.

POSTI DISPONIBILI: 25

QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE con il contributo della Scuola di Studi Superiori "G. Leopardi" e delle eum edizioni università di macerata: € 10.00

LA QUOTA COMPRENDE: Viaggio in pullman gran turismo – Biglietti di ingresso alla Fiera

LA QUOTA NON COMPRENDE: I pasti - Tutto quanto non espressamente indicato alla voce “La quota comprende”

APERTURA ISCRIZIONI: lunedì 27 novembre ore 10.00
VAI AL MODULO

Le domande di partecipazione saranno accolte in ordine cronologico fino all'esaurimento degli posti disponibili.