Home News Percorsi formativi integrativi "Seasonal school" Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa: partecipazione studenti UniMC

Tariffa agevolata del 10% e possibilità di riconoscimento di cfu
Catalogo “Seasonal school” Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa

L'Ateneo, al fine di arricchire l'offerta didattica, ha stipulato un accordo con la Scuola Superiore di Studi Universitari e di Perfezionamento Sant’Anna di Pisa che promuove la partecipazione degli studenti frequentanti i Corsi di studio e i dottorati di ricerca UNiMC ai percorsi formativi integrativi, denominati "Seasonal school", offerti dalla Scuola.

Per gli studenti UniMC è prevista la possibilità di iscriversi con una tariffa agevolta del 10% e una riduzione calcolata sulla base della certificazione ISEE presentata all'atto dell'iscrizione al singolo percorso.

E' prevista inoltre la possibilità di riconoscimento dei cfu acquisiti nei percorsi nell'ambito della propria carriera universitaria.

Scarica il catalogo “Seasonal school”