Home News Triplo titolo "International Finance Programme"

Triplo titolo "International Finance Programme"

Multiple degree "International Finance Programme"

Il Dipartimento di Economia e Diritto ha siglato un accordo trilaterale con l’ Università Nicolaus Copernicus di Toruń (Polonia) e l’Università di Angers (Francia) per il rilascio di un titolo di studi multiplo “International Finance Programme”. Gli studenti che prenderanno parte al programma di studio e di scambio conseguiranno un titolo multiplo composto dai seguenti tre diplomi di laurea magistrale:

- Corso di Laurea Magistrale in Economics, curriculum: International Economy and Finance, rilasciato dalla Università Nicolaus Copernicus di Torun.

- Corso di Laurea Magistrale in Finance, curriculum: Law & Finance, rilasciato dalla Università di Angers

- Corso di Laurea Magistrale in Mercati e Intermediari Finanziari, curriculum: International Finance and Economics, rilasciato dalla Università di Macerata.

L’accesso è disciplinato da apposito Bando pubblicato nel sito del Dipartimento di Economia e Diritto.

titolo multiplo