Home News Unifestival, presenta il tuo progetto culturale

Unifestival, presenta il tuo progetto culturale

Entro il 25 agosto 2023
immagine news

Torna Unifestival il Festival organizzato dagli studenti dell'Università di Macerata.

La manifestazione, promossa per nove anni e sospesa a causa della pandemia, ritornerà in autunno (11-13 ottobre 2023) ad animare la città di Macerata.

Sei uno studente universitario? Una lista di rappresentanza eletta in Ateneo? Un'associazione studentesca? Presenta il tuo progetto culturale nell'ambito della rassegna per ottenere il finanziamento messo a disposizione da UniMC.

"Your time, your place" è il tema di Unifestival 2023.

Possono partecipare, presentando al massimo 1 progetto a testa:

-> con raccolta di almeno 20 firme tra studenti iscritti all'a.a. 2023/2024

• studenti singoli regolarmente iscritti all’a.a.2023/2024 alla data di scadenza dell'avviso (25 agosto)
  • studenti in rappresentanza della Scuola di studi superiori “Giacomo Leopardi”

-> senza raccolta firme

• associazioni studentesche universitarie, regolarmente costituite, senza scopo di lucro
    ( Alle liste rappresentative degli studenti eletti negli organi di governo - Azione universitariaObiettivo studentiOfficina universitariaSUM - è riservato n. 1 progetto per ciascuna lista, fino ad un massimo di n. 4 progetti. Lo studente eletto negli organi di Ateneo non può presentare progetti anche in qualità di studente singolo).

Ciascuna proposta progettuale non potrà eccedere la quota massima di € 1.600.

Per informazioni più dettagliate, consultare con attenzione il bando.
VAI ALLA PAGINA DEL BANDO