Calendario: Nell’ambito del ciclo di seminari IDEE E STRUMENTI PER IL MANAGEMENT 2019 MASTER IN MARKETING E DIREZIONE AZIENDALE
Dettagli dell'evento
Quando
Partecipanti
INTERVIENE
MAURIZIO FAVA - UFFICIO MARKETING E COMMERCIALE TECNO ELETTRA – ALUMNI
MASTER IN MARKETING/UNIMC
ANNA DELLE FOGLIE - DIGITAL STRATEGIST E COPYWRITER – ALUMNI/UNIMC
ENRICO PANICCIÀ - MANAGING DIRECTOR GIANO
Allegati
Nell'Ambito del Ciclo di Seminari:
IDEE E STRUMENTI PER MANAGEMENT 2019-MASTER IN MARKETING:E DIREZIONE AZIENDALE
3 OTTOBRE 2019 / 14,00 - 16,00 AULA F / PIAZZA STRAMBI 1/MACERATA
NEUROMARKETING: UN VIAGGIO NELLA MENTE DEL CONSUMATORE
15 OTTOBRE 2019 / 16-00 - 18,00 AULA F / PIAZZA STRAMBI 1/MACERATA
IL FUNNEL DEI PIRATI A.A.R.R.R. COME CREARE DA 0 UNA STRATEGIA DI DIGITAL MARKETING
17 OTTOBRE 2019/ 14,00 - 16,00 AULA F / PIAZZA STRAMBI 1/MACERATA
SOCIAL MEDIA MARKETING - COME NASCE UN PIANO EDITORIALE
28 NOVEMBRE 2019/ 9,00 - 11,00 AULA GIALLA POLO PANTALEONI / MACERATA
MODELLI DI BUSINESS PER IL SETTORE CALZATURIERO: DAL LICENSING ALLA JOINT VENTURE
GIANO PER LA MARTINA, HARMONT & BLAINE E WOOLRICH FOOFTWEAR