SEMINARIO: WHAT IS BRANDING FOR A COMPANY – A LOGO, ONE OF COMPANY’S FUNCTION OR MAYBE AN ESSENCE OF COMPANY’S PERSONALITY? BRAND MANAGEMENT SCOPE AND EXECUTION IN THE INTERNATIONAL PERSPECTIVE ON THE EXAMPLE OF UNICREDIT
Dettagli dell'evento
Quando
dalle 09:00 alle 12:30
Allegati
Il Dipartimento di Economia e Diritto, nell'ambito del ciclo di seminari dei IDEE E STRUMENTI PER IL MANAGEMENT 2018 - MASTER IN MARKETING E DIREZIONE AZIENDALE, organizza il giorno 17 MAGGIO 2018 / ORE 9.00 - AULA E/ PIAZZA STRAMBI 1 / MACERATA un seminario dal titolo WHAT IS BRANDING FOR A COMPANY – A LOGO, ONE OF COMPANY’S FUNCTION OR MAYBE AN ESSENCE OF COMPANY’S PERSONALITY? BRAND MANAGEMENT SCOPE AND EXECUTION IN THE INTERNATIONAL PERSPECTIVE ON THE EXAMPLE OF UNICREDIT
INTERVIENE
JOANNA BARTUSZEK
HEAD OF BRAND & ADVERTISING MANAGEMENT - UNICREDIT S.P.A
INTRODUCE
ELENA CEDROLA
DIRETTORE MMDA – UNIVERSITA’ DI MACERATA
Tutti sono invitati a partecipare. Il seminario conferisce, previa verifica 0,5 cfu agli studenti