Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Sezioni
Home News Eventi SEMINARIO: WHAT IS BRANDING FOR A COMPANY – A LOGO, ONE OF COMPANY’S FUNCTION OR MAYBE AN ESSENCE OF COMPANY’S PERSONALITY? BRAND MANAGEMENT SCOPE AND EXECUTION IN THE INTERNATIONAL PERSPECTIVE ON THE EXAMPLE OF UNICREDIT

SEMINARIO: WHAT IS BRANDING FOR A COMPANY – A LOGO, ONE OF COMPANY’S FUNCTION OR MAYBE AN ESSENCE OF COMPANY’S PERSONALITY? BRAND MANAGEMENT SCOPE AND EXECUTION IN THE INTERNATIONAL PERSPECTIVE ON THE EXAMPLE OF UNICREDIT

Dettagli dell'evento

Quando

17/05/2018
dalle 09:00 alle 12:30

Aggiungi l'evento al calendario

Il Dipartimento di Economia e Diritto, nell'ambito del ciclo di seminari  dei IDEE E STRUMENTI PER IL MANAGEMENT 2018 - MASTER IN MARKETING E DIREZIONE AZIENDALE, organizza il giorno 17 MAGGIO 2018 / ORE 9.00 - AULA E/ PIAZZA STRAMBI 1 / MACERATA  un seminario dal titolo WHAT IS BRANDING FOR A COMPANY – A LOGO, ONE OF COMPANY’S FUNCTION OR MAYBE AN ESSENCE OF COMPANY’S PERSONALITY? BRAND MANAGEMENT SCOPE AND EXECUTION IN THE INTERNATIONAL PERSPECTIVE ON THE EXAMPLE OF UNICREDIT

INTERVIENE

JOANNA BARTUSZEK

HEAD OF BRAND & ADVERTISING MANAGEMENT - UNICREDIT S.P.A

INTRODUCE

ELENA CEDROLA

DIRETTORE MMDA – UNIVERSITA’ DI MACERATA

locandina

Tutti sono invitati a partecipare. Il seminario conferisce, previa verifica 0,5 cfu agli studenti