Home News Eventi SEMINARIO. Costruire una presenza efficace sui Social Network. Il caso fondazione Banco Alimentare Onlus.

Nell’ambito del ciclo di seminari IDEE E STRUMENTI PER IL MANAGEMENT 2015

29/10/2015 ore 16:00

INTERVIENE
FABIO FRATICELLI
POST-DOC RESEARCH FELLOW PRESSO UNIVERSITA’ POLITECNICA MARCHE E UNIVERSITA’ DELLA SVIZZERA ITALIANA / DIGITAL STRATEGIST PER FONDAZIONE BANCO ALIMENTARE ONLUS
SALUTI E INTRODUZIONE
ELENA CEDROLA
UNIVERSITÀ DI MACERATA
GIACOMO GISTRI
UNIVERSITÀ DI MACERATA

Il Dipartimento di Economia e Diritto, nell'ambito del ciclo di seminari IDEE E STRUMENTI PER IL MANAGEMENT 2015,  organizza il seminario dal titolo "Costruire una presenza efficace sui Social Network. Il caso fondazione Banco Alimentare Onlus." , giovedì 29  ottobre  - ore 16.00 / aula  7 - via  don minzoni - Macerata.

INTERVIENE
Fabio Fraticelli
Post-Doc Research Fellow presso Università Politecnica Marche E Università’ della Svizzera Italiana / Digital Strategist per Fondazione Banco Alimentare Onlus

SALUTI E INTRODUZIONE
Elena Cedrola - Università di Macerata
Giacomo Gistri - Università di Macerata

Tutti i docenti e i dottorandi sono invitati a partecipare, conferisce, previa verifica  0,4 cfu agli studenti.