Home Didattica Learning by Doing – University

Progetto Learning by Doing – University

Le Associazioni Confindustriali dei Territori di Ancona, Ascoli Piceno, Fermo, Macerata e Pesaro Urbino bandiscono l’edizione regionale del concorso rivolto a: Università degli studi di Camerino - Università degli studi di Macerata - Università degli studi di Urbino - Università Politecnica delle Marche denominato "LEARNING BY DOING".

Il progetto ha lo scopo di attivare una sinergia azienda-docente-studente attraverso un processo di apprendimento interattivo con il mondo del lavoro affinché gli studenti vedano concretamente la realtà economia e aziendale.

- scadenza domande di partecipazione: 31 marzo 2023

- scadenza presentazione elaborati:  16 maggio 2023

Il CUCS del Dipartimento di Economia e Diritto, nella seduta del 21/11/2018, ha stabilito l’attribuzione di 2 CFU agli studenti che partecipano al progetto, per un tempo complessivo di impegno (comprendente l’attività di ricerca svolta in azienda e quella individuale per la stesura del progetto) di 80 ore circa. I 2 CFU sono inseriti tra quelli a libera scelta dello studente e l’attribuzione avverrà previa presentazione in Segreteria Studenti di un’attestazione firmata dal tutor accademico circa l’effettivo svolgimento dell’attività.

BANDO

PRESENTAZIONE DEL PROGETTO ED ISCRIZIONI

LOCANDINA

Per ulteriori informazioni contattare la prof.ssa Patrizia Silvestrelli, Referente del progetto per l’Ateneo, all’indirizzo patrizia.silvestrelli@unimc.it.