Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Sezioni
Home Didattica Post lauream Master a.a. 2017-2018 Consiglio di Direzione

Consiglio di Direzione

Master MDA 2017/2018

Consiglio di Direzione

 

Prof.ssa Elena Cedrola
Prof.ssa Elena Cedrola

 

DIRETTORE DEL MASTER

Professore Ordinario presso l’Università di Macerata – Dipartimento di Economia e Diritto - Management, Marketing e Marketing Internazionale

Professore incaricato presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano – Facoltà di Lingue e Letterature Straniere - Marketing Internazionale

Visiting Professor and Researcher

  • Beijing Normal University (Pechino) Cina
  • Paris IV Sorbonne (Parigi) Francia
  • Aix-Marseille University (Aix en Provence) Francia

 

Prof.ssa Antonella Paolini

Prof.ssa Antonella Paolini

 

 

 

Professore ordinario di Economia aziendale

(Economia aziendale, Programmazione e controllo, Strategie aziendali)

Dipartimento di Economia e Diritto

Università degli studi di Macerata

 

Prof.ssa Francesca Bartolacci

Prof.ssa Francesca Bartolacci

 

 

Professore Associato di Economia Aziendale presso il Dipartimento di Economia e Diritto dell’Università degli Studi di Macerata

Aree di ricerca: Innovazione e performance aziendali; strategie aziendali; pianificazione, controllo di gestione e analisi dei costi, gestione dei rifiuti

Docente di pianificazione e controllo di gestione, analisi dei costi, aggregazioni aziendali e bilancio consolidato

 

Prof. Nicola Castellano
Prof. Nicola Castellano

 

Professore Associato di Economia Aziendale - Università di Pisa – Dipartimento di Economia e Management.

Presidente del corso di laurea in Economia e legislazione dei sistemi logistici.

Responsabile del Master in Auditing e Controllo Interno (Orientamento full-time in Controllo di Gestione)

Visiting Professor presso la Nicolaus Copernicus University. Torun (Polonia)

Aree di interesse: Controllo di gestione, Valutazione delle performance aziendali, Big Data e Business Analytics

 

Prof. Giacomo Gistri
Prof. Giacomo Gistri

 

 

Professore Associato in Economia e Gestione delle Imprese presso l’Università di Macerata – Dipartimento di Scienze Politiche della Comunicazione e delle Relazioni Internazionali –

Si occupa di Marketing, Consumer Behaviour e Marketing Communications

Research Visiting Scholar presso

-  Southern Illinois University (IL), USA

 

Prof.ssa Patrizia Silvestrelli
Prof.ssa Patrizia Silvestrelli

 

Professore Associato di Economia e gestione delle imprese presso il Dipartimento di Economia e Diritto dell’Università degli Studi di Macerata

Docente di Economia e gestione delle imprese, Economia e tecnica degli scambi internazionali, International Marketing

Docente nei Master Economia e Gestione Immobiliare, Economia e Management delle Attività turistiche e Culturali (Università di Roma “Tor Vergata”) e Marketing e Direzione Aziendale (Università di Macerata).

 

Dott. Silvio Santini
Dott. Silvio Santini

 

 

Head of Group Brand Management & Digital Governance in UniCredit con responsabilità nelle aree di branding, advertising, media planning & buying, social & digital media e le sponsorizzazione strategiche della UEFA Champions League e della Europa League.

Docente a contratto presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore nelle discipline di Marketing dei Servizi e Internazionale, oltre al Master di Corporate Communitcation.

 

Dott. Maurizio Giuli

Dott. Maurizio Giuli


Chief Marketing Officer presso Simonelli Group SpA

Professore a contratto presso l’Università Politecnica delle Marche – Facoltà di Economia – Corso di Marketing

Presidente UCIMAC – Associazione Italiana Produttori Macchine per Caffè Espresso

Co-Autore Libro “Il ritorno alla competitività dell’espresso Italiano” (F. Angeli, 2014)

Navigation Extended