Home Didattica Post lauream Master a.a. 2017-2018 Dott. Giancarlo Nadin Ph.D.

Dott. Giancarlo Nadin Ph.D.

Dott. Giancarlo Nadin Ph.D.

Docente a contratto presso l’Università di Cattolica dei Sacro Cuore dove insegna marketing al corso curriculare e analisi quantitativa di marketing presso diversi master di primo livello.

Svolge attività di consulenza e formazione come libero professionista collaborando con imprese, istituti di ricerca, società di consulenza e formazione sui processi di definizione e ottimizzazione del rapporto azienda/mercato con particolare attenzione allo sviluppo delle relazioni fra aziende di produzione, intermediari distributivi e consumatore finale e nell’ambito delle filiere produttive.

E’ ricercatore presso Centrimark (Centro di ricerca di marketing della Università Cattolica) sui temi dei rapporti industria-distribuzione nel comparto automotive e farmaceutico, sulle tematiche del comportamento responsabile del consumatore e sociale di impresa e sulla trasformazione digitale che interessa le funzioni marketing e il commerciale.