Prof.ssa Stefania Masé
Prof.ssa Stefania Masé Ricercatore – IAE Pau-Bayonne, Francia Management, Marketing e Marketing Internazionale Professore a contratto presso l’Università di Macerata e l’Ecole Supérieure de Commerce de La Rochelle, Francia
Docente a contratto per il corso di Marketing Metrics presso l’Università di Macerata, classe di laurea LM77 in Consulenza e Direzione Aziendale. Ha ottenuto il doppio diploma Ph.D in Economia e Management e Civilizzazioni, Culture, Letterature e Società grazie alla tutela congiunta di tesi tra i dipartimenti di Management e Accounting dell’Università di Macerata e il laboratorio di ricerca VALE dell’Università Sorbona di Parigi. Ha collaborato con il Centro Multidisciplinare di Scienze Comportamentali Insead-Sorbonne. Tra i temi principali di ricerca si segnalano quelli correlati allo studio del comportamento del consumatore, al valore di marca e all’internazionalizzazione delle imprese. In particolare, i filoni attualmente sviluppati riguardano:
|
---|