Home Didattica Post lauream Master a.a. 2017-2018 Prof.ssa Valentina Bargauan

Prof.ssa Valentina Bargauan

Prof.ssa Bargauan

Prof.ssa Valentina Bargauan

Marekting Coordinator e Responsabile della formazione presso Altea Group.

Si occupa da sempre della pianificazione delle strategie di marketing interno ed esterno in ambito B2B e di implementazione della Brand Awarness all’interno del settore di riferimento.

Svolge da circa 6 anni attività di consulenza nell’ambito del marketing strategico e delle valutazioni qualitative e quantitative di impresa, nonchè della valutazione, ideazione e pianificazione degli eventi corporate aziendali di supporto alle attività di business.

Collabora da circa 8 anni con il dipartimento di Marketing Centrimark, presso l’università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, come cultore di materia, svolgendo attività di supporto alla didattica come laboratori, esercitazioni e incontri di approfondimento.

E’ cultore di materia e assistente per i corsi di Marketing presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore, sede di Brescia, per cui ha organizzato le esercitazioni pratiche ed i laboratori in aula previsti dai corsi.

Ha seguito i laboratori per il Master di I Livello Livello “L’impresa della cultura: gestire, finanziare, comunicare la cultura del territorio”, presso l’Universita Cattolica del Sacro Cuore – Sede di Brescia

Per 4 anni è stata Event Manager, presso una realtà che si occupa di Corporate Hospitality in ambito sportivo, in collaborazione con le principali entità della Serie A Italiana ed ha partecipato attivamente all’organizzazione della divisione Corporate Events in trasferta per FC Internazionale, curandone gli aspetti organizzativi, oltre che le dinamiche inerenti alle realtà aziendali coinvolte (sponsorizzazioni, partnership ecc..).

Co-autrice (insieme alla Prof.ssa Elena Cedrola e la Prof.ssa Loretta Battaglia) di un paper presentato presso il convegno internazionale di marketing “Marketing Trends” del 2011, avente per argomento le strategie di marketing applicate nel settore culturale italiano.

Pubblicazione del testo presso le principali riviste di marketing di settore, nonché sul testo dell’annuario di Marketing Trends.